Dal 25 al 27 Novembre abbiamo avuto il nostro incontro di “Venite e vedrete” a Segni, dove siamo stati una quarentina di persone, ricevendo esperienze e parole che ci hanno portato più vicino a Dio. Vediamo i messaggi di quelli che hanno partecipato:
Un grazie infinito a tutti voi per aver reso questi tre giorni indimenticabili! Grazie a Danijela per aver tirato le fila di questo evento! Grazie a tutti i missionari per spendere la loro vita per trasmetterci ed aiutarci a comprendere la Sua parola! Grazie a tutti quelli che hanno dato le relazioni, carezze e schiaffi che sono arrivati al cuore, grazie all’accompagnamento musicale che ha sottolineato e scandito ogni momento! Grazie allo chef Gianni ed al suo staff per aver deliziato il nostro palato 😊un grazie speciale ai ragazzi che con il loro spettacolo hanno toccato le corde della mia anima (i miei singhiozzi penso che abbiano reso l’idea di quanto!!!! 😊) ed un grazie particolare a tutti i nostri fratelli che, ognuno per un motivo diverso, non sono potuti stare con noi, ma ci hanno accompagnato con le loro preghiere da casa!!!! Enza Bonina.
Siamo ritornati NEL MONDO con tanta VITA E AMORE da regalare a tutti coloro che incontreremo!
Grazie Papà Dio, grazie Gesù, grazie Spirito Santo, grazie Maria, grazie p.Jaime,
grazie a TUTTA la FAMIGLIA VD presente fisicamente e spiritualmente. 🙏❤Simonetta.
Oggi mi sono svegliato ringraziando Dio per il regalo fattomi nel fine settimana, durante il quale ho vissuto l’incontro del Venite e Vedrete con la Famiglia del Verbum Dei.
Chi non lo ha vissuto lo faccia quando ci sarà possibile, è Grazia pura ne vale la pena. Angelo.
Buon giorno a tutti e grazie Signore x il dono che mi hai fatto. Ringrazio tutti indistintamente, coloro che erano presenti e coloro che ci hanno accompagnato con le loro preghiere da casa, ma che cmq erano lì con noi perché nei nostri cuori. Grazie Padre, grazie Figlio, grazie Spirito Santo e grazie Maria. Grazie anche ai missionari tutti, a tutta l’equipe organizzativa e a tutti coloro che hanno fatto sì che anche questo Venite e Vedrete sia stato x me una “Trasfusione” di Amore con la A maiuscola. 🎧 GRAZIE, GRAZIE INFINITAMENTE GRAZIE. GRAZIE GESÙ, GRAZIE GESÙ, GRAZIE GESÙ”😘❤😘❤😘. Giuliana
Grazie Signore.. grazie a questa famiglia meravigliosa sono io che vi do il benvenuto nel mio cuore… grazie ancora Signore con tutto il cuore e l anima per avermi fatto il regalo più bello che potevo chiedere con l esperienza del venite e vedrete… grazie a Francesca per il suo dono aiuterà ancora di più la nostra preghiera 🙏 . Stefania
Carissima famiglia, non ci sono le parole per descrivere la grandezza di vita e amore che abbiamo vissuto insieme. È frutto di tanta grazia di Dio, di preghiere di tante persone e di ciò che ognuno di noi ha messo…cioé noi stessi. Ringraziamo insieme e camminiamo insieme verso Lui!!!!!!!!! Danijela.