Scuola della Parola Viterbo

Scuola della Parola Viterbo

Nell’autunno del 2013, presso la Parrocchia di Santa Barbara Vergine e Martire a Viterbo, nasce per iniziativa di alcuni Missionari della Famiglia Missionaria Verbum Dei la “Scuola della Parola”. Grazie alla disponibilità del nuovo parroco, Don Claudio Sperapani, la “Scuola della Parola” nasce e cresce nella piccola Cappellina della Parrocchia.

Nel corso del tempo i fedeli che condividono la Missione della Famiglia sono costantemente presenti ad ogni incontro di Preghiera. Circa trenta persone seguono con gioia la Parola di Dio, pregata, condivisa, vissuta e predicata. Ognuno ha ringraziato il Signore per l’incontro con la Famiglia.

Le letture del Vangelo di ogni domenica, la Preghiera, la meditazione e la condivisione, sono gli elementi portanti per il cammino di Fede di tutti i nuovi fratelli. Sentirsi Famiglia, crescere nella Fede, incontrare Gesù diventa impegno quotidiano.

“Noi ci dedichiamo alla Preghiera ed al ministero della Parola” (At 6,4)

Gli incontri si svolgono ogni martedì dalle 19,00 alle 21,00 presso la Cappellina della Parrocchia di Santa Barbara V. e M.

“Chi dice di dimorare in Lui, deve vivere come ha vissuto Lui” (1 Gv 2,6)

Claudio Santini, Viterbo

 

Lascia un commento